Messaggio di Cassandra Gretchen-Sims

« Older   Newer »
  Share  
isa_78
view post Posted on 23/9/2009, 12:25




Dunque sul sito http://derekclontz.wordpress.com si trova un articolo di una cara amica di Michael, Cassandra Gretchen-Sims , la quale afferma di sapere che Michael è vivo, che sta meglio ora e garantisce un suo ritorno.....
Ecco qua la sua traduzione:

Queste le parole di Cassandra Gretchen-Sims, sua amica da lungo tempo, confidente, scrittrice e produttrice.
Ha detto: ''Michael aveva previsto tutto, la storia della persona che voleva essere e quello che voleva diventare, inclisa la burla della sua morte''.

Gretchen-Sims, 52 anni, ha anche detto che, al contrario di quello che credono tutti, Jackson ''è un uomo completamente normale con normali appetiti sessuali''.
Queste affermazioni, continua, ''dovrebbero dissipare ogni pettegolezzo sul suo stato psicologico ed emotivo''.

"Michael Jackson non è, e non è mai stato un pedofilo o un abusatore di bambini. Egli è meraviglioso e interamente maschio … un fantastico padre e uno splendido essere umano.

"Parlo con lui quasi quotidianamente," ha continuato Gretchen-Sims, parlando da un appartamento a Parigi, aggiungendo: "lui è stato in silenzio sul suo ritorno fino ad ora''.

"Lui si sta recuperando e sta guarendo dai danni causati alla sua salute dai lunghi anni esposto alla ribalta''.

Mi ha detto di dire a tutti "Di' a tutti i miei fans che le storie di abusi e dipendenza da farmaci sono purtroppo vere. Ma non sono morto. Sto diventando sempre più forte e i farmaci sono alle mie spalle. Non prenderò più medicinali, nemmeno un'aspirina. Di' ai miei fans che mi dispiace per aver causato loro tanta tristezza e malessere.

Di loro che dovevo farlo. Ho non avuto altra scelta. Se io avessi cercato di fare i concerti di Londra che avevamo programmato, sarei morto realmente. Ringrazio Dio per aiutarmi a vedere la luce. Vi vedrò tutti a giugno prossimo al mio tour mondiale – il tour più grande che il mondo abbia mai visto, più grande di Thriller, supererà i Beatles e i Rolling Stones messi assieme''.

Gretchen-Sims ha rifiutato di dire dove si trova Michael, ma in un lapsus le è sfuggito che ''l'Europa orientale è il luogo più sicuro …" suggerendo che lui potrebbe nascondersi in Romania, Ungheria o anche in Russia, dove per i reporter e per i suoi nemici sarebbe difficile trovarlo.

''Voglio che tutti sappiano che io sono il messaggero di Michael, ma non ho nulla da guadagnare finanziariamente da questo, perché lui mi ha pagata mi in anticipo per il mio lavoro con lui molti anni fa - lui è alle spalle di tutto'', lo ha detto esclusivamente al ''You World Report''.

''Io e Michael abbiamo una profonda amicizia. Non farei mai nulla per trarre profitto da ciò.

"Mi ha fatto una dichiarazione, ha espressamente detto, di farla avere al ''You World Report'' perchè ''Sono gli unici che hanno avuto il diritto di avere la storia fin dall'inizio. Loro si preoccupano e hanno a cuore la verità''.

"Lui monitora Internet e gli fanno realmente piacere i messaggi di tutti i suoi fans''. Ha affermato ''Mi danno forza e mi riempiono di amore. Di' loro che tutto l'amore che mi inviano io lo darò a loro. Amo i miei fans''.

Gretchen Sims afferma che, pur parlando con Michael ''tanto e regolarmente'', lei non tradirebbe mai la sua fiducia e rivelerebbe i temi delle conversazioni o i piani che lui potrebbe avere ''fino a quando non me lo dirà lui''.

"Potrebbe essere oggi, potrebbe essere domani, potrebbe essere tra un mese.
Ti sto dicendo più di quando Michael mi ha detto di dire. Per ora, so solo che lui sta bene ed è felice e sempre più forte ogni giorno''.

"Lui tornerà di nuovo. E' garantito''


Beh...crederci o no???? ^_^


Fonti: http://derekclontz.wordpress.com, http://mjjstillalive.altervista.org/

ecco il sito dell'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/2009/09/1...ding-next-june/
 
Top
0 replies since 23/9/2009, 12:25   620 views
  Share