Michael mancino oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
Marika73
icon2  view post Posted on 17/9/2009, 17:50




La domanda nasce spontanea..Michael è mancino oppure no?...che domanda è? risponderete voi...semplice...è una curiosità che mi è venuta guardando alcuni video e foto...Ora la prima cosa che mi salta all'occhio è il bullo de periferia dell'arena, il quale si salutava con la mano destra, ma molto spontaneamente usava la sinistra per gesticolare mentre parlava, mentre Michael mi pare usasse la destra....Su web da video e foto, vi sono diverse immagini, in cui Mike usa la mano destra, vedi come tiene il microfono (senza considerare gli squindi si ipotizza non sia mancino...mentre in altre NO!..ora due sono le cose, o è ambidestro oppure torniamo al punto di partenza:IL SOSIA!!!

Qualche esempio:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic e questo??? Image and video hosting by TinyPic lecca lecca nella mano sinistra!!!!



qui invece:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Poi non so!!!
 
Top
liberiangirl07
view post Posted on 6/9/2011, 19:35




io so che Michael non è/"era" mancino...comunque nel This Is It lui il microfono lo porta a destra,ma secondo me non è lui lì...
E neanche quello dell'arena a Londra è il nostro Michael...-__-" IMPOSTOREEEEEE grrr
 
Top
1 replies since 17/9/2009, 17:50   79 views
  Share